Un regalo di Natale !!

Con oggi giro di boa, termine del girone di andata, 33 punti ottenuti da 10 vittorie e tre pareggi, 38 reti fatte e 11 subite, unica squadra imbattuta del girone. Purtroppo qualcuno ha fatto meglio di noi, ma credo che con le motivazioni, le capacità e le convinzioni acquisite in questi quattro mesi, possono farci guardare al futuro con serenità, ma nel contempo con saggezza nell’interpretare questi risultati. Ognuno di noi sa cosa deve fare e dove deve migliorare, mantenendo lo spirito di gruppo visto in questi quattro mesi.

Ora il miglior modo per poter arrivare al ritrovo fissato per il 5 Gennaio 2009 con i giusti canoni e la giusta mentalità, credo sia la compagnia ed il calore della propria famiglia ed il giusto riposo mentale e fisico.

Un dovuto e doveroso ringraziamento va a tutte le persone che ci stanno vicine giorno dopo giorno e ci aiutano al raggiungimento del nostro obiettivo stagionale, quali i nostri dirigenti Lamberti e Dorella, i responsabili dei campi, delle strutture e delle attrezzature Fiorenzo e Dante, la segretaria Tania, il responsabile tecnico Candier, tutti gli autisti, pazienti e professionali, ma soprattutto Orfeo e Tiziano Antonello che ci supportano sempre con la loro presenza. Un lieto Natale a Tutti Voi !!!           

Un regalo di Natale !!ultima modifica: 2008-12-21T18:30:00+01:00da giorgionecalcio
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento